Secondo le più recenti statistiche, sono pochi i lettori di versi e pochissimi gli editori ancora disposti a pubblicare sillogi poetiche, eppure la poesia è ancora viva.

Sono le prime parole che troverete nel volume di Natale Pace, Inviti Superflui, finalmente disponibile per l’acquisto sul blog oppure nelle presentazioni che stiamo organizzando sul territorio. E’ la nostra sfida: dimostrare che si, è viva. Ed è possibile farla insieme.

copertinainviti

La silloge contiene 135 componimenti e 3 presentazioni per un totale di 192 pagine.

E’ un prodotto artigianale, creato in casa volutamente lontano (nonostante le proposte) dal mondo dell’editoria professionale.  Tutto quello che vi troverete è nato sul blog Circolo16.com.

Le poesie sono state scritte nell’arco temporale di un anno e hanno ottenuto migliaia di visualizzazioni, centinaia di commenti (molti riportati in calce alle poesie) e oltre seicento like. Sono poesie cresciute di giorno in giorno, maturate attraverso lo scambio reciproco tra poeta e appassionati lettori, accompagnate dalle emozioni che hanno suscitato e da opere d’arte di pittori contemporanei cari all’autore.

Inutile dire che per noi è molto più di un libro o una silloge di poesie. Dentro ci abbiamo messo tanta passione, ci auguriamo che chi deciderà di acquistare il volume si accorga che il nostro unico intento sia quello di diffondere non un libro perfetto ma un modo di creare letteratura che sia condiviso, emozionale, umano…al quale segue una rubrica che abbiamo deciso di aprire ad altri poeti: Una Poesia per la sera e eguiranno altri progetti di scrittura condivisa.

Prima di dirvi come potete acquistare la vostra copia di Inviti Superflui un’altra precisazione. L’autore ha scelto di donare il 25% dei ricavati al Circolo16, con lo scopo di trasformare il blog in una vera associazione culturale e creare un fondo che useremo per pubblicare altri volumi indipendenti.

Acquistando questo volume quindi sosterrete il nostro lavoro e l’ideale di cultura libera e aperta a tutti.

Adesso potete acquistare il volume! Farlo è semplice: cliccate sull’immagine e potrete pagare usando Paypal completando la semplicissima procedura di paypal.me.

paypalme

Oppure copia e incolla sul tuo browser: https://www.paypal.me/NatalePace/12

Il prezzo di copertina è di 15 €, le prime 100 copie sono in offerta a 12 €. Potete acquistare la vostra cliccando sull’immagine. Il prezzo non include spedizione quindi prima di effettuare il pagamento qualora vogliate riceverla a casa scrivete una mail a natale@kessel.it che vi invierà il link a paypal con l’importo corretto.

Di seguito il calendario degli incontri programmati per la presentazione del volume Inviti Superflui di Natale Pace (scriveteci tra i commenti qualora voleste organizzare un incontro nella vostra città):

  • Oppido, Calabria, 4 novembre 2017
  • Catania, Sicilia, data da concordare
Annunci

6 pensieri riguardo “Acquista Inviti Superflui di Natale Pace e sostieni Circolo16

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...